La nostra storia

Tanto per iniziare, siamo una distilleria agricola che produce distillati e liquori agricoli con metodi artigianali.

Per raccontare la nostra storia, in molti ci hanno suggerito di scrivere uno storytelling appassionante e coinvolgente.

Per chi non lo sapesse, lo storytelling è una forma di comunicazione che si utilizza nel mondo digitale per comunicare in maniera coinvolgente ed efficace i propri prodotti e il proprio marchio, per ampliare al massimo la platea dei potenziali clienti.

Di fatto si tratta di scrivere una storia che trasferisca conoscenza ed esperienza, persuada, e coinvolga le persone, per indurle ad acquistare i tuoi prodotti. 

Iniziamo! 

“C’erano una volta tre …“ 

Fermi! Non chiudete il sito! Stavamo scherzando!

Non vogliamo ammorbarvi con una storia melensa e artefatta, vogliamo semplicemente che i nostri distillati e i nostri liquori accompagnino le vostre storie, con le loro emozioni e le loro sensazioni, come le canzoni che accompagnano le nostre vite. 

Chi siamo

Comunque un paio di righe su di noi le scriviamo, se non altro per non lasciarvi col dubbio di bere qualcosa fatto dal primo che capita!

Siamo in tre a tirare la baracca… il sottoscritto che vi sta scrivendo (Massimo), Marco, e Marco Magnum. 

Io mi occupo di comunicare al mondo quanto siamo belli e quanto siamo bravi, ma soprattutto mi occupo di vendere; Marco si occupa dell’amministrazione e della logistica; Marco Magnum, così detto per la sua imponenza, è il nostro Mastro Distillatore.

Io (Massimo) provengo dal mondo della birra artigianale, ho fondato il Birrificio Birradamare, ora di proprietà della multinazionale Molson & Coors, e con i miei soci Elio e Giovanni, siamo stati gli “inventori” della nota birra artigianale ‘na biretta.
Ho anche gestito un noto ristorante romano, sono sommelier, e da sempre opero nel settore del Food & Beverage.

Marco è un food consultant, alla continua ricerca del buono e del bello. La sua creatività gli consente di realizzare prodotti innovativi, semplici e naturali, da proporre in ambienti raffinati ed eleganti.
Ha gestito ristoranti e società di catering, e gli studi magistrali in economia del turismo e la sua specializzazione in contabilità e revisione di aziende turistiche, rappresentano un valore aggiunto nella gestione della distilleria. 

Marco Magnum da una decina di anni con la sua distilleria artigianale, rappresenta un’eccellenza romana nella produzione di liquori e distillati. Ora ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla distillazione, e quindi ha deciso di collaborare con noi come Mastro.
Le sue ricette spaziano da quelle di distillati raffinati, a quelle di liquori per “vere donne e veri uomini”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email